Sorpresa Inter: il colpo di scena si chiama De Jong

Nel mercato dell’Inter il colpo di scena potrebbe arrivare da Barcellona e avere il volto angelico di Frenkie de Jong: il retroscena

Il nuovo anno porta con sé tante aspettative e anche delle possibili novità. Anche per il mercato dell’Inter potrebbero esserci dei colpi scena, che potrebbero presentarsi con il volto di Frenkie de Jong.

Sorpresa Inter: il colpo di scena si chiama De Jong
Frenkie de Jong©LaPresse

Il centrocampista olandese sta ritrovando una certa centralità nel progetto tecnico di Xavi, da cui ha ereditato anche il ruolo in maglia blaugrana. Oltre ad un maggiore impiego e ad un futuro che sembra essere sempre più legato al Barcellona, de Jong potrebbe essere il giusto viatico per un grande colpo di mercato dei catalani. A farne le spese, questa volta, potrebbe essere proprio l’Inter.

Calciomercato Inter, il Barcellona spinge per Dumfries: ci pensa De Jong

Uno dei giocatori più ambiti sul mercato all’interno del nostro campionato è Denzel Dumfries, protagonista anche di un ottimo mondiale con l’Olanda.

Calciomercato Inter, il Barcellona spinge per Dumfries: ci pensa De Jong 
Denzel Dumfries©LaPresse

Potrebbe essere lui il pezzo pregiato sacrificato dall’Inter sul mercato per fare cassa, con molti grandi club interessati. In particolare, è il Barcellona che sembra essere sempre più intrigato dalla possibilità di consegnarlo a Xavi, per completare la rosa blaugrana. Per riuscirci, secondo quanto riferito da ‘ElNacional.cat’, Frenkie de Jong starebbe parlando a Dumfries per convincerlo ad accettare i catalani rispetto alla folta concorrenza.

Oltre ad essere il regista in campo, quindi, l’ex Ajax potrebbe essere anche tra i registi di una delle operazioni di mercato più importanti in chiave blaugrana. Un trasferimento che darebbe molto al Barcellona di Xavi, ma che toglierebbe anche un pilastro di sicuro affidamento a Simone Inzaghi. Le qualità e l’esperienza di Ausilio Marotta, tuttavia, possono rassicurare i tifosi nerazzurri: la dirigenza effettuerà la decisione migliore per il futuro del club

Impostazioni privacy