Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nuovo guaio Pioli, out in amichevole per infortunio alla spalla

Guaio Milan durante l’amichevole contro il Psv Eindhoven: Pioli lo perde per un infortunio alla spalla

Il risultato non può certo che far felice Stefano Pioli e i tifosi del Milan, ma la sconfitta di Eindhoven, 3 a 0 dal Psv, potrebbe non essere l’unico allarme.

Milan, infortunio per Ballo Toure
Pioli © LaPresse

Nel corso della gara, a pochi secondi dal termine, il tecnico rossonero è stato costretto ad un cambio forzato, con la sostituzione di Fode Ballo-Toure. Il senegalese è entrato in campo al 65′, insieme sostanzialmente ad altri nove giocatori, al posto di Sergino Dest. Nel corso della sfida il giocatore si è ben disimpegnato, facendo vedere una buona intesa con Rafael Leao. Dopo un contrasto con l’olandese Hoever, Ballo-Toure è però caduto a terra malamente sulla spalla destra. Il calciatore si è fortemente lamentato per il dolore, chiamando subito i soccorsi. Dopo un primo intervento, il giocatore è subito uscito dal campo.

Milan, infortunio per Ballo Toure: Salernitana a rischio?

Un’uscita certamente precauzionale quella del difensore senegalese, a tempo praticamente scaduto nel corso del match contro il Psv.

Milan, infortunio per Ballo Toure
Ballo-Toure © LaPresse

Di certo però, vedendo il dolore patito dal calciatore, la situazione potrebbe preoccupare Stefano Pioli, che rischia di non avere a disposizione per la sfida contro la Salernitana il vice Theo Hernandez. Va inoltre ricordato come il terzino francese sia praticamente tornato a disposizione dello stesso Pioli da pochissimo e bisognerà valutare se sarà o meno pronto per la gara contro i campani. Ora Ballo-Toure sarà certamente sottoposto ad esami di routine.

Gestione cookie