Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Beffa Juve, il Chelsea ha già trovato l’accordo

Juventus beffata sul mercato, l’affare rischia seriamente di sfumare: il Chelsea ha già trovato l’accordo

La Francia è da tempo uno dei mercati più floridi e ricchi di talento: la Ligue 1 è uno dei campionati più giovani e dove sono esplosi tantissimi ragazzi talentuosi.

Juventus, accordo Badiashile-Chelsea
Allegri ©LaPresse

Uno di questi è sicuramente Benoit Badiashile, difensore centrale del Monaco classe 2001, già nel giro della nazionale transalpina e con all’attivo oltre 100 presenze collezionate con la squadra del Principato. Sotto contratto sino al 2024, il difensore centrale di piede mancino ha saputo attirare su di sé l’interesse di numerosi top club europei.

Juve, niente Badiashile: accordo col Chelsea

Uno di questi è sicuramente la Juventus, club che da tempo sonda il terreno per un nuovo difensore centrale mancino. Il transalpino piace molto ai bianconeri, ma un suo approdo a Torino sembra farsi davvero complesso.

Juventus, accordo Badiashile-Chelsea
Badiashile ©LaPresse

Complesso ancor più per il fatto che il Chelsea, un altro dei club interessati al talentuoso giocatore del Monaco, sembra aver ormai raggiunto un accordo con il ragazzo. Come infatti affermato dal giornalista della ‘Cbs’ Ben Jacobs, i londinesi avrebbero già raggiunto un accordo con il giocatore francese, che ha impressionato il club per le sue qualità, in particolare per le sue abilità aeree, la sua calma e bravura in fase di costruzione e la sua aggressività in marcatura.

Tutte qualità apprezzate anche dalla dirigenza bianconera, che da tempo appunto sta sondando il terreno per un centrale mancino da regalare a Massimiliano Allegri, soprattutto da dopo l’addio di Giorgio Chiellini. Il forte inserimento del Chelsea e l’accordo raggiunto rischia però di veder sfumati i piani della Juve. Proprio per il suo contratto in scadenza nel 2024, il Monaco starebbe seriamente pensando di vendere il ragazzo se non in inverno almeno la prossima estate, così da poter guadagnare una cifra importante dalla sua vendita. La volontà del club del Principato sarebbe quella di ricavare dalla sua cessione almeno 40 milioni di euro.

Gestione cookie