Il nuovo infortunio cambia il mercato: Juve e Roma spiazzate

Juve e Roma potrebbero restare in secondo piano per un colpo importante. Il club di Premier League è pronto a sbaragliare la concorrenza

Il Mondiale ha messo in evidenza tanti calciatori importanti e alcuni che magari non sono più talenti giovanissimi da esporre al calcio internazionale, ma potrebbero rappresentare delle occasioni importanti in sede di calciomercato.

Nuovo infortunio e colpo immediato: Juve e Roma subito al tappeto
Allegri ©️LaPresse

Tra questi c’è sicuramente Josip Juranovic. Stiamo parlando di un terzino destro di 27 anni che al Mondiale con la Croazia ha giocato e ha fatto anche bene, mettendo a segno anche un assist. Per questo motivo, molti club hanno iniziato a mettere nel mirino il laterale basso del Celtic che ha ancora una valutazione piuttosto bassa e che si attesta intorno ai 9 milioni di euro. Una situazione che potrebbe avere delle conseguenze dirette anche sul calciomercato italiano, dato che Juve e Roma hanno drizzato le antenne per arrivare al difensore croato. I loro piani, però, potrebbero essere subito scombussolati da un interesse particolarmente concreto dalla Premier League.

Calciomercato Juve e Roma subito ko: il Chelsea piomba su Juranovic

Il Chelsea, infatti, è pronto a inserirsi in maniera sempre più importante in questa situazione. I Blues vogliono un nuovo esterno destro, a maggior ragione vista la situazione di Reece James, che ha subito un nuovo stop e per cui i tempi di recupero sono stimati in almeno un mese.

Nuovo infortunio e colpo immediato: Juve e Roma subito al tappeto
Juranovic ©️LaPresse

Nelle ultime ore, si parla con insistenza sempre maggiore di Denzel Dumfries che potrebbe lasciare l’Inter con un’offerta che potrebbe far saltare il banco per i nerazzurri. Il Chelsea, però, ha messo nel mirino anche lo stesso Juranovic, secondo quanto riporta ‘Mail Sport’. Un’intromissione per un affare low cost che potrebbe chiudere le porte all’arrivo del croato in Italia.

Impostazioni privacy