CM.IT | Ounahi e il Napoli: ecco come stanno le cose

Il centrocampista marocchino è stato una delle rivelazioni del Mondiale in Qatar. Sulle sue tracce ci sono anche Inter e Milan, ma ci sono tre grandi ostacoli

Le informazioni in possesso di Calciomercato.it confermano: anche il Napoli è molto forte su Azzadine Ounahi, una delle grandi rivelazioni del Mondiale in Qatar che si è da poco concluso. Il marocchino è stato tra gli assoluti punti di forza della nazionale di Regragui, arrivata fino alle semifinali, un traguardo mai raggiunto nella storia da una africana.

Calciomercato Napoli, obiettivo Ounahi: le ultime
Azzadine Ounahi ©LaPresse

Il club azzurro si è iscritta così alla corsa per il cartellino del ventiduenne di Casablanca, destinato a lasciare l’Angers nell’imminente finestra invernale, corsa che comprende anche Milan e Inter ma soprattutto diversi club inglesi che rischiano di far lievitare ulteriormente il prezzo.

L’Inter si è sentita chiedere ben 45 milioni di euro, una cifra evidentemente fuori dalla portata della società di Suning come dei rossoneri e dello stesso Napoli.

Calciomercato Napoli, Ounahi nel mirino: ma c’è anche l’ostacolo passaporto

Calciomercato Napoli, obiettivo Ounahi: le ultime
Ounahi in azione ©LaPresse

A proposito degli azzurri, come appreso da CM.IT c’è anche l’ostacolo passaporto: Ounahi è extracomunitario e il Napoli ha già tutte le caselle occupate, quindi sarebbe impossibile prenderlo a gennaio a meno di una uscita di un calciatore extraUe entro la fine della sessione di riparazione; eventualità che al momento viene ritenuta altamente improbabile.

Per giugno, invece, la capolista potrebbe provarci in maniera concreta, a patto che Ounahi non venga ceduto già entro nel mercato invernale e che l’Angers abbassi le sue pretese.

Impostazioni privacy