Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Rifiuto immediato, non rinnova: super sfida tra Milan e Inter

Il rinnovo di contratto è sempre più lontano: Inter e Milan sono pronte ad approfittarne sul calciomercato, ma alle giuste condizioni

Il destino di un portiere potrebbe presto essere lontano dal suo attuale club. Infatti, Edouard Mendy ha un contratto in scadenza a giugno del 2025 e non ha alcuna intenzione di prolungarlo.

Rifiuto immediato, non rinnova: super sfida tra Milan e Inter
Maldini © LaPresse

L’estremo difensore si è messo in evidenza anche al Mondiale dove è arrivato fino agli ottavi di finale, mentre al Chelsea non riesce a trovare la continuità necessaria per essere protagonista. I Blues comunque hanno deciso di avanzare un’offerta importante per il rinnovo di contratto. Secondo quanto riporta il ‘Sun’ si tratta di 100mila sterline a settimane. L’estremo difensore, però, l’ha reputata una mancanza di rispetto al suo percorso in Premier League. Infatti, Mendy avrebbe voluto un’offerta pari almeno a quella per Kepa, che era ben più alta. Per questo, le parti potrebbero dirsi addio ben prima della scadenza del contratto. Il suo profilo potrebbe interessare in tanti, a partire dal Milan, ma anche Monaco e Nizza. Sempre in Italia, però, attenzione a un altro interessante intreccio sul calciomercato.

Inter e Milan si sfidano: maxi intreccio per Mendy

Mendy ha ancora un brillante futuro davanti e caratteristiche che piacciono ai maggiori club di Serie A.

Rifiuto immediato, non rinnova: super sfida tra Milan e Inter
Mendy © LaPresse

Il Milan è la prima associazione fatta in Inghilterra, ma potrebbe presto finire anche nel mirino dell’Inter. L’asse tra i nerazzurri e il Chelsea è caldo per il destino di Romelu Lukaku e alla fine l’operazione potrebbe allargarsi anche al destino di Denzel Dumfries e Mendy. Però, prima di tutto, è necessario anche un altro fattore: l’Inter dovrebbe ricevere offerte importanti per André Onana per effettuare una corposa plusvalenza. Insomma, il maxi intreccio potrebbe essere servito per i prossimi mesi e la Beneamata e il Milan potrebbero essere ancora in primo piano.

 

Gestione cookie