Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Pogba nella bufera, lo ‘cacciano’ dalla Juve: “Vai via”

Paul Pogba a causa di un brutto infortunio al ginocchio, che lo ha costretto ai box nella sua seconda avventura alla Juventus, ha dovuto anche saltare il Mondiale in Qatar. La Francia è in finale e il centrocampista bianconero potrebbe andare a vedere dal vivo l’ultimo atto. Una decisione che già fa riflettere

La seconda storia juventina di Paul Pogba è iniziata nel peggiore dei modi. Un brutto infortunio, qualche errorino di valutazione, un rientro slittato ed un Mondiale perso con la sua Francia che senza di lui è riuscita ad arrivare fino all’ultimo atto.

Pogba in Qatar ed è nuova polemica
Paul Pogba ©LaPresse

Sui social il centrocampista bianconero è sempre stato molto attivo nel sostenere i suoi connazionali e non è da escludere una sua presenza in Qatar proprio per assistere dal vivo all’ultimo atto della coppa del Mondo tra la Francia di Mbappe e l’Argentina di Leo Messi. Una finalissima ricca di tematiche e a cui potrebbe essere aggiunto dell’altro pepe con l’eventuale presenza tra gli spettatori di Pogba con la stessa Juventus che lo ha autorizzato a rispondere all’invito della Francia per la partita di domenica.

Pogba in Qatar ed è nuova polemica: “Può anche restare lì”

Intanto il rientro in campo slitta e Pogba lascia nuovamente la Continassa per la finale dei Mondiali, mentre i tifosi iniziano a spazientirsi in merito a questa seconda avventura juventina dell’ex Manchester United.

Pogba in Qatar ed è nuova polemica
Paul Pogba ©LaPresse

Presenziare alla finalissima sarebbe un gesto che a una bella fetta di supporters juventini proprio non andrebbe giù. In tanti infatti sui social si sono già espressi in maniera chiara sulla vicenda:

Gestione cookie