Juve in agguato, l’incontro decisivo è ormai alle porte

La Juventus continua a osservare con interesse un obiettivo e in programma c’è l’incontro che potrebbe essere decisivo: bianconeri in agguato

Il calciomercato invernale è già entrato nel vivo, con la Juventus che vuole tornare protagonista in campionato dopo la delusione dell’eliminazione dalla Champions League. Per farlo ovviamente Allegri avrà bisogno di qualche nuovo innesto per rinforzare la rosa per la seconda parte di stagione. La società bianconera però non pensa solo a gennaio.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ©LaPresse

Infatti la Juventus sta già pianificando i possibili colpi per la prossima stagione, quando sicuramente bisognerà alzare l’asticella. In particolare nel mirino dei bianconeri sembrerebbe esserci da tempo Alejandro Grimaldo, terzino sinistro classe ’95 del Benfica con il contratto in scadenza a giugno 2023. La Juventus potrebbe tentare l’assalto sia a gennaio che in estate a parametro zero. In programma c’è già l’incontro che potrebbe cambiare tutto.

Juventus, futuro Grimaldo: incontro in programma col Benfica

Alejandro Grimaldo è uno dei talenti che si sta mettendo in evidenza nel Benfica che ha eliminato la Juventus. Classe ’95, terzino sinistro, con contratto in scadenza a giugno 2023 con il club portoghese, cosa che ovviamente fa gola a molti club, tra cui i bianconeri.

Alejandro Grimaldo, terzino del Benfica ©LaPresse

Visto che sulla fascia sinistra la Juventus avrebbe bisogno di rinforzi importanti, con il futuro di Alex Sandro in bilico. Dal Portogallo arriva l’indiscrezione su un incontro fondamentale.

Infatti, secondo quanto riportato da ‘A Bola’, ci sarebbe in programma un incontro tra l’entourage del calciatore e il Benfica per cercare di trovare un accordo per il rinnovo. Nell’ultimo incontro tra le parti la distanza tra richiesta e offerta era ancora molto ampia, ma con il prossimo incontro punterebbero a ridurla. Nel frattempo ovviamente alla finestra c’è sempre la Juventus, che dovrà seguire anche questo incontro tra l’entourage del giocatore e il Benfica per capire se il colpo sarà fattibile. Di sicuro prendere Grimaldo a parametro zero per la Juventus sarebbe un grande colpo, ma già a gennaio tante squadre tenteranno di anticipare i tempi. Quindi anche i bianconeri dovrà pensare di anticipare la ampia concorrenza, rinnovo col Benfica permettendo.

Impostazioni privacy