Il destino di Cristiano Ronaldo è deciso: la decisione ora è ufficiale in vista dei quarti di finale contro il Marocco
Il fischio d’inizio è sempre più vicino e ciò che era nell’aria ora è diventato anche ufficiale.

Cristiano Ronaldo, infatti, non fa parte dell’undici titolare che sfiderà tra pochi minuti il Marocco nella sfida valida per i quarti di finale del Mondiale. Il bomber ex Real Madrid ha vissuto giorni piuttosto travagliati. Prima c’è stata la discussione con Fernando Santos, poi l’esclusione dalla formazione titolare negli ottavi di finale: ora è arrivata un’altra sentenza difficile da accettare.
Cristiano Ronaldo di nuovo in panchina, stavolta contro il Marocco
La decisione di Santos in occasione del match contro la Svizzera è dunque confermata anche contro la sorpresa del torneo.

Ronaldo aveva compreso alla fine le motivazioni del suo tecnico, anche se non le aveva prese di buon grado. C’è anche chi ha vociferato che volesse addirittura lasciare il Qatar, ma così non è stato. Certo, farà specie vederlo a bordocampo proprio mentre i suoi compagni si giocano la semifinale e il giorno dopo che Lionel Messi ha conquistato l’accesso, dall’altra parte del tabellone, con la sua Argentina. È la dura legge del calcio e ora sta colpendo CR7. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:
MAROCCO (4-3-3): Bono; Hakimi, El Yamiq, Saiss, Attiyat Allah; Amallah, Amrabat, Ounahi; Ziyech, En Nesyri, Boufal. Ct. Regragui
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Ruben Neves, Otavio, Bruno Fernandes; Joao Felix, Gonçalo Ramos, Bernardo Silva. Ct. Santos.




















