Messo alla porta dopo il Mondiale: svolta per Allegri

Il Mondiale della Spagna si è esaurito dopo il ko ai calci di rigore contro il Marocco. Addio a Luis Enrique in panchina mentre alcuni calciatori al rientro con i club dovranno anche fronteggiare le esigenze di mercato. Uno di questi è ancora accostato alla Juventus

Una delle grandi delusioni del Mondiale qatariota è stata certamente la Spagna di Luis Enrique, incappata in una cocente eliminazione già agli ottavi di finale per mano del Marocco ai calci di rigore.

Calciomercato Juventus, Ferran Torres nella lista dei cedibili dopo il Mondiale: rilanciano dalla Spagna
Massimiliano Allegri ©LaPresse

La ‘Roja’ infatti dopo il convincente esordio per 7-0 contro il Costa Rica si è andata via via sgretolando col passare delle partite fino ad arrivare alla brutta prestazione contro Hakimi e soci che ha portato alla debacle. Sono piovute critiche dalla Spagna con la federazione che ha anche ufficializzato la separazione dal ct Luis Enrique con la promozione dall’under 21 di de la Fuente. Tra i pupilli dell’ormai ex commissario tecnico c’era anche Ferran Torres, che dopo mesi altalenanti al Barcellona aveva cercato il rilancio al Mondiale con la Spagna. Un nome quello dell’ex Manchester City che spesso risuona anche in ottica calciomercato con annesso accostamento anche alla Juventus di Max Allegri.

Calciomercato Juventus, Ferran Torres nella lista dei cedibili dopo il Mondiale: rilanciano dalla Spagna

Due gol ai Mondiali per Ferran Torres che al rientro dal Qatar dovrà però fronteggiare il suo futuro, visti gli alti e bassi col Barcellona. Come anticipato da Calciomercato.it il ragazzo non ha alcuna intenzione di lasciare il club catalano, soprattutto nel mese di gennaio anche se dalla Spagna insistono su un futuro in bilico.

Calciomercato Juventus, Ferran Torres nella lista dei cedibili dopo il Mondiale: rilanciano dalla Spagna
Ferran Torres © LaPresse

Dopo le vicende mondiali al Barça, secondo quanto evidenziato da ‘ElDesmarque’, sono giunti alla conclusione che la cosa migliore che possono fare è quella di sbarazzarsi di un calciatore incostante. Xavi avrebbe perso la fiducia in Torres e sarebbe finito nella lista dei papabili cedibili. La stessa fonte evidenzia inoltre come per ora non siano trapelati particolari estimatori, al netto del fatto che si è ipotizzato un interessamento da parte di Arsenal e la stessa Juventus. Si fa sempre più nebuloso il futuro di Torres.

Impostazioni privacy