L’Inter lo porta via alla Juve: scambio tutto argentino

Scambio tutto argentino, l’Inter mette nel mirino un altro giocatore dell’Albiceleste impegnato in Qatar. Tutti i dettagli

“A volte la vita ti mette in mezzo queste cose. Una tristezza che non si può spiegare a parole. L’importante è rialzarsi sempre, ora penso a riprendermi e ad incoraggiare i miei compagni da fuori. Grazie per i messaggi e forza Argentina sempre”.

L'Inter lo porta via alla Juve: scambio tutto argentino
Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi © LaPresse

È l’ultimo messaggio di Joaquin Correa dopo il forfait per infortunio a pochi giorni dall’esordio in Qatar. L’attaccante dell’Inter, a causa dell’ennesimo problema fisico, ha dovuto rinunciare al sogno Mondiale. E il suo rientro non è imminente: “Al momento abbiamo diversi giocatori fuori come Darmian, D’Ambrosio e Correa, che sono alla Pinetina e che sono sicuro saranno presto a lavorare con noi. Poi ho parlato con tutti i ragazzi impegnati ai Mondiali. Ne abbiamo quattro che sono arrivati ai quarti, mentre Lukaku e Onana sono usciti. Torneranno tra venerdì e sabato e si aggregheranno al gruppo. Fisicamente stanno tutti bene, li aspettiamo”. Come annunciato da Simone Inzaghi in conferenza stampa, in attesa di tutti i Nazionali, anche Correa è costretto ancora ai box. Il centravanti argentino è ora in bilico in casa nerazzurra e su di lui saranno sicuramente fatte delle riflessioni vista delle prossime sessioni di calciomercato. Per l’ex Lazio, infatti, si parla già di un possibile addio all’Inter.

Calciomercato Inter, Correa pedina di scambio: tutti i dettagli

L'Inter lo porta via alla Juve: scambio tutto argentino
Acuna con la maglia della Nazionale argentina © LaPresse

Il rendimento troppo altalenante, i continui problemi fisici e la poca incisività nella prima parte di stagione mettono già in bilico la posizione di Correa. Sono solo tre le reti realizzate con l’Inter da inizio anno, tra infortuni e ricadute e la mancanza di continuità nelle prestazioni. Le chance in nerazzurro si assottigliano, e parallelamente si moltiplicano le voci su un futuro lontano da Milano, probabilmente nel prossimo giugno. Come riportato da ‘interlive.it‘, potrebbe approfittare della situazione il Siviglia di Sampaoli: possibile lo scambio con il connazionale argentino Acuna, protagonista in Qatar con l’Albiceleste di Scaloni e già accostato anche alla Juventus. Per Correa, invece, si tratterebbe di un ritorno in Andalusia. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy