ESCLUSIVO | Roma, un fratello d’arte alla corte di Mourinho

Un nuovo talento in orbita calciomercato Roma. Alla corte di Mourinho potrebbe sbarcare il fratello di un giocatore di Serie A

Calciatori affermati da una parte e giocatori di prospettiva dall’altra. Sono questi i due binari paralleli sui quali viaggia il mercato della Roma. La costante ricerca di giovani talenti in giro per il mondo ha portato gli scout giallorossi a fare tappa in Germania.

Calciomercato Roma, Mourinho punta Ayhan
José Mourinho, allenatore della Roma © LaPresse

In particolare, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, il club capitolino sta monitorando con attenzione le prestazioni di Mertcan Ayhan. Si tratta di un difensore centrale classe 2006 nato a Gelsenkirchen e quindi dotato di passaporto tedesco, sebbene militi nella Nazionale turca Under 17, del quale è anche capitano. Considerato uno dei maggiori talenti in Germania, si sta mettendo in mostra con le giovanili dello Schalke 04, con cui ha già segnato tre gol in undici presenze. Un giovane interessante che sogna di ripercorrere le orme del fratello Kaan Ayhan, sbarcato in Italia per vestire la maglia del Sassuolo, ed approdare alla corte di José Mourinho per fare il salto di qualità. Il suo cartellino viene valutato attualmente intorno al milione di euro, ma la Roma dovrà fare i conti con la concorrenza delle squadre di Bundesliga per riuscire ad accaparrarselo.

Impostazioni privacy