“Se si presenta l’occasione”: cessione Milinkovic, c’è la conferma

Sergej Milinkovic-Savic resta uno dei nomi più caldi in ottica mercato: dalla Lazio arriva la sentenza sul suo futuro

E’ uno dei nomi caldi del calciomercato. Sergej Milinkovic-Savic, ormai da qualche anno, sembra destinato a lasciare la Lazio ad ogni sessione di mercato. Finora però nessuno si è mai presentato con la somma sufficiente a fare dire sì a Claudio Lotito.

Milinkovic, Marusic sulla cessione
Milinkovc © LaPresse

Ora però le cose potrebbero cambiare visto il contratto in scadenza nel 2024. Il club capitolino, senza rinnovo, potrebbe cederlo la prossima estate. La Juventus è una delle società interessate anche se, come raccontato da Calciomercato.it, a gennaio non proverà a prenderlo, puntando all’acquisto di un calciatore più giovane e con ingaggio sotto i tre milioni di euro.

Intanto di Milinkovic-Savic ha parlato ai microfoni di ‘Mozzartsport’ il suo compagno di squadra Marusic, soffermandosi anche sulla questione mercato.

Milinkovic-Savic, parla Marusic: “Non creerà problemi”

Marusic sul futuro di Milinkovic
Milinkovic-Savic © LaPresse

A ‘Mozzartsport’ Marusic ha affermato: “Ogni anno viene detto che può lasciare la Lazio per andare in un club più grande e ogni anno gioca meglio. E’ il centrocampista con più gol nella storia della società, lui domina la Serie A”.

Sulla possibile cessione ha affermato: “Se si presenta l’occasione, avviene. Altrimenti resterà qui e giocherà ancora meglio. Non ha mai detto nulla al riguardo. Dal punto di vista di un giocatore, credetemi, non è facile ma a lui questo non importa. Ogni anno se ne parlava, arrivavano offerte ma lui lasciava decidere al club. Non è uno che creerà problemi se la Lazio decidesse di vendere. Non permetterebbe che il club non guadagni qualcosa. Secondo me è corretto. E’ anche vero che il club gli ha fatto nuovi contratti, ma se li è meritati”. Resta da vedere se ne arriverà un altro contratto con prolungamento della scadenza fissata al 30 giugno 2024 oppure l’offerta che, dopo tanto parlare, lo porterà via dalla Lazio.

Impostazioni privacy