Globe Soccer 2022, miglior direttore sportivo a Maldini e Massara

Globe Soccer Awards 2022 a Dubai, tra i premiati anche Maldini e Massara che hanno ricevuto il premio come miglior direttore sportivo

Conclusi sostanzialmente quasi tutti gli impegni dei principali campionati (fa eccezione la Premier League che ripartirà con il Boxing Day), è ora tempo di premiazioni. A Dubai va in scena il Globe Soccer Awards 2022. E tra i premiati figurano anche Ricky Massara e Paolo Maldini.

Globe Soccer Awards, premiato Maldini
Paolo Maldini ©️LaPresse

I due dirigenti del Milan hanno ricevuto il premio “Best Sporting Director”, che premia i migliori direttori sportivi. A ritirare il premio è stato proprio l’ex capitano rossonero. “E’ un grande onore e una nuova tappa per me – ha commentato sul palco Maldini dopo aver ritirato il premio – Abbiamo una visione comune del calcio, ma soprattutto una visione comune sui valori della vita”.

La coppia rossonera ha trionfato davanti a Cristiano Giuntoli del Napoli e al duo composto da Julian Ward e Michael Edwards del Liverpool. Un premio che certifica l’operato della dirigenza rossonera, che ha distanza di 11 anni sono riusciti a riportare il Milan in vetta all’Italia, con la conquista del 19esimo scudetto della storia rossonera.

Impostazioni privacy