Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Problemi al ginocchio, cambio dell’ultimo minuto in formazione

Problemi per Thiago Motta durante il riscaldamento: dolore al ginocchio e cambio di formazione all’ultimo minuto

Cambio di formazione all’ultimo in Bologna-Sassuolo. Thiago Motta ha dovuto rivedere i suoi piani durante il riscaldamento.

Bologna-Sassuolo, infortunio per Cambiaso
Thiago Motta © LaPresse

Problema fisico per Cambiaso che durante i consueti esercizi pre-partita ha accusato un problema al ginocchio sinistro. Un dolore che ha spinto lo staff medico dei rossoblù a non rischiare, mandando in panchina l’esterno e lanciando dal primo minuto Lykogiannis.

Resta da vedere quali sono le condizioni del 22enne terzino di proprietà della Juventus. Il calciatore, 13 presenze fin qui in campionato, è tra i convocati di Nicolato per l’Under 21 che sarà impegnata sabato 19 novembre in amichevole contro la Germania.

Bologna-Sassuolo, Cambiaso out per infortunio

Cambiaso, problemi al ginocchio
Cambiaso © LaPresse

Thiago Motta ha dovuto così modificare la propria formazione e schierare dal primo minuto Lykogiannis. Come detto, il nome di Cambiaso è presente nella distinta tra i calciatori in panchina. Difficile ipotizzare un suo impiego a gara in corso, visto il problema accusato. Nei prossimi giorni ci saranno i rituali accertamenti che stabiliranno la natura del problema e l’entità dei tempi di recupero. Soltanto dopo si potrà capire se il calciatore potrà rispondere alla convocazione della Nazionale o meno.

Gestione cookie