Da Lukaku a Gosens e Origi: decisioni UFFICIALI su Qatar 2022

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:37

Arrivate le convocazioni dei Ct di Germania e Belgio per l’imminente Mondiale. Esclusione per un giocatore dell’Inter e uno del Milan

Erano attese e sono giunte puntuali. Parliamo delle convocazioni all’imminente Mondiale. La notizia già nell’aria è stata confermata poco fa dalle scelte ufficiali del CT Flick: niente Qatar 2022 per Robin Gosens. A segno ieri contro il Bologna, il terzino ha evidentemente pagato lo scarso minutaggio concessogli fin qui da Simone Inzaghi.

Qatar 2022, Martinez chiama Lukaku e De Ketelaere ma esclude Origi

Da Gosens a Lukaku, tornato ai box dopo che era appena rientrato da un infortunio muscolare che lo aveva tenuto fuori gioco per due mesi. Ebbene, il centravanti dell’Inter è nei 26 del CT del Belgio. Roberto Martinez ha invece escluso l’attaccante del Milan Divock Origi, inserendo tra le ‘riserve’ il compagno di squadra Saelemaekers.

Convozioni ufficiali Qatar 2022: da Gosens a Lukaku e Origi, le scelte
Romelu Lukaku ©LaPresse

Convocato ovviamente De Ketelaere, finora deludente in maglia rossonera. Restando in tema ‘Diavolo’, sono attese per oggi le convocazioni dell’Inghilterra, con Southgate che potrebbe escludere dalla lista Tomori.