Inter, non ne possono più: “È il migliore in campo per la Juve”

Fari puntati sullo Stadium dove stasera si stanno affrontando Juventus e Inter per un ‘Derby d’Italia’ che vede insolitamente entrambe lontano dalla vetta. Primo tempo poco spettacolare e non mancano le critiche 

Juventus e Inter chiudono la tredicesima giornata di Serie A con Allegri e Inzaghi chiamati a fare punti pesanti per provare ad accorciare su chi precede visto l’enorme distacco dalle zone più nobili della classifica. Il primo tempo è andato in archivio sui binari del quasi totale equilibrio, con poco spettacolo ed occasioni da gol latitanti da una parte e dall’altra.

Juventus-Inter, tutti contro Dzeko
Inzaghi ©LaPresse

La chance più nitida l’hanno comunque avuta gli ospiti che su calcio d’angolo ha sfiorato il gol con Edin Dzeko. Il bosniaco ha girato di testa da ottima posizione dopo sponda aerea di Lautaro, sprecando però con un colpo che non ha neanche inquadrato lo specchio della porta.

Juventus-Inter, Dzeko spreca e i tifosi non perdonano

Juventus-Inter, tutti contro Dzeko
Juventus-Inter ©LaPresse

Ghiotta occasione anche per Dumfries nei minuti finali del primo tempo, ma è la prestazione di Edin Dzeko a smuovere principalmente l’animo dei tifosi, che su Twitter non hanno mancato di sottolineare un primo tempo non proprio brillante da parte del bosniaco:

Impostazioni privacy