Highlights Milan-Spezia: rissa, golazo ed espulsione choc | Caos a San Siro

Milan-Spezia, partita vibrante a San Siro. Tra problemi al Var, goal annullati e risse: Maldini inguaia i rossoneri.

Succede di tutto a San Siro. Al termine di quasi 100 minuti giocati ad alto ritmo, con numerosi colpi di scena, il Milan viene fermato di nuovo dallo Spezia. All’iniziale goal di Theo Hernandez, infatti, ha risposto Daniel Maldini, con una vera e propria perla che ha gelato i rossoneri.

Highlights Milan-Spezia: rissa, golazo ed espulsione shock | Caos a San Siro
Giroud ©LaPresse

Del resto, dopo un primo tempo scoppiettante, la sensazione che la compagine di Pioli avesse perso la bussola della partita cominciava a serpeggiare. E così, dopo il goal di Theo – concesso dopo un check al Var lunghissimo – la partita si appiattisce. Il Milan dà così modo allo Spezia di organizzare una reazione, che si concretizza con la perla siglata da Daniel Maldini. A quel punto, il Milan carica a testa bassa. Tonali pesca il jolly con una conclusione al fil di cotone che si infila all’incrocio dei pali. La rete, però, viene annullata per un fallo ad inizio azione di Tomori. Richiamato al Var, l’arbitro Fabbri ritorna sui suoi passi e decide di revocare il goal. La partita si incattivisce, a pochi minuti dal fischio finale scoppia anche una mini rissa, con Giroud e Theo particolarmente nervosi. Proprio il bomber francese, con una rovesciata da urlo, si rende protagonista di un goal da cineteca.

L’attaccante di Pioli, però, precedentemente ammonito, viene incredibilmente espulso per essersi tolto la maglia. Poco male per il Diavolo, che riesce ad incamerare tre punti di importanza capitale e a restare in scia del Napoli.


CLASSIFICA SERIE A: Napoli* 35 punti; Milan* 29, Atalanta* 27; Roma 25; Lazio e Inter 24; Udinese* 23; Juventus 22; Torino 17; Salernitana 17*; Sassuolo 15*; Empoli 14*; Bologna e Fiorentina 13; Monza 10; Spezia* e Lecce* 9; Sampdoria e Cremonese* 6; Verona.

*una partita in più

Impostazioni privacy