Inter in dieci: “Non lo auguro nemmeno al Milan”

L’Inter non sta avendo troppe difficoltà con la Fiorentina ma c’è chi nella squadra di Inzaghi non convince: “Imbarazzante”

Dopo appena venti minuti di gioco l‘Inter ha già messo in discena il match: Barella prima, Lautaro poi hanno dato il doppio vantaggio ai nerazzurri con Cabral che su calcio di rigore ha accorciato le distanze.

Inter, bocciato Correa
Inzaghi © LaPresse

Una partita che la squadra di Inzaghi ha controllato con facilità fino al fallo di Dimarco su Bonaventura. Il gol di Cabral ha acceso il match e si è alzato anche il livello di tensione con diversi episodi controversi e grande nervosismo sul terreno di gioco. A parte ciò c’è un calciatore dell’Inter che sembra essere completamente fuori dall’incontro. Almeno è questo il parere dei tifosi su Twitter che lo hanno ‘eletto’ come peggiore in campo: Correa.

Fiorentina-Inter, bocciatura per Correa

Tifosi contro Correa: "giochiamo in dieci"
Correa © LaPresse

Schierato dal primo minuto al fianco di Lautaro Martinez, l’argentino non ha inciso nei primi 45 minuti. Un tempo senza guizzi, senza spunti e senza dare il proprio contributo alla squadra. L’emblema della sua prestazione è nel commento di un tifoso che esalta Lautaro Martinez non per il gol realizzato ma per non aver passato la palla al connazionale.

Uno dei commenti più ‘teneri’ nei confronti di Correa che ha fatto letteralmente infuriare il popolo dei social. “Imbarazzante” scriver un utente su Twitter ed un altro la butta sul ridire: “Correa non lo auguro nemmeno al Milan“. E tra ironia e giudizio inappellabili (“di uno scarso inaudito”), l’ex Lazio non viene risparmiato quasi da nessuno.

Ecco alcuni tweet, tra quelli riferibili, sulla prestazione di Correa: 

https://twitter.com/incognivalse/status/1583897588339978241

https://twitter.com/CapitanFarris/status/1583898258941784064

Impostazioni privacy