L’addio all’Inter ormai è imminente: la bufera lo travolge subito

L’Inter è pronta a vivere un nuovo stravolgimento nei prossimi mesi. La notizia ha subito scatenato tutti nelle ultime ore: ecco cosa sta succedendo

L’Inter è in ripresa in questa stagione, dopo il pareggio fondamentale contro il Barcellona e le vittorie in campionato. Ancora è presto per dire che piega prenderà l’annata, ma ora ci sono altre novità che rubano l’attenzione dei tifosi nerazzurri.

L'addio all'Inter ormai è imminente: la bufera lo travolge subito
Marotta e Zhang © LaPresse

Infatti, nel tardo pomeriggio di oggi, la notizia del ‘Financial Times’ sulla ricerca di nuovi acquirenti per l’acquisto dell’Inter ha scosso l’intero mondo del calcio. Inoltre, i tempi non sono affatto lunghi, anzi. Dopo l’addio di Massimo Moratti e l’era di Erick Thohir, un nuovo stravolgimento potrebbe riguardare il club di Milano. E ovviamente i supporters della Beneamata sono direttamente interessati e si sono fatti sentire nelle ultime ore.

L’Inter si prepara a un’altra cessione societaria: Zhang bersagliato

L'Inter si prepara a un'altra cessione societaria: Zhang bersagliato
Steven Zhang © LaPresse

I tifosi, infatti, non hanno perso occasione per farsi sentire sui social network e, in particolare su Twitter. Le polemiche già a inizio stagione non erano mancate nei confronti di Steven Zhang per la mancanza di fondi sul calciomercato e l’assenza mediatica e sul campo dall’Inter. Ora molti supporters non hanno perso l’occasione di farsi sentire e tanti hanno rimarcato nuovi segnali dell’addio ormai imminente della famiglia cinese alla presidenza. Altri hanno rimarcato la loro posizione, chiedendo a Zhang di andarsene. Altri ancora hanno semplicemente esultato, aspettando quindi il nuovo stravolgimento societario. Di seguito vi proponiamo diversi tweet di questo tipo, tra i tantissimi che si possono notare sul web.

Impostazioni privacy