“È cottissimo, non corre”: bufera su Verona-Milan

Dopo le vittorie della concorrenza il Milan scende in campo per il posticipo della domenica sera in casa del Verona. Nella prima frazione c’è chi non ha convinto 

Spazio al Milan nella domenica sera della decima giornata di Serie A. I rossoneri sono andati in trasferta sul campo del Verona fresco di cambio di allenatore con l’esonero di Cioffi e l’arrivo di Salvatore Bocchetti, che da calciatore ha anche vestito la maglia del diavolo. Ad andare in vantaggio sono proprio gli ospiti dopo una manciata di minuti con una sgasata di Leao che induce all’autogol Veloso.

Verona-Milan: primo tempo disastroso di Giroud
Verona-Milan ©LaPresse

Il raddoppio rischia di arrivare già poco dopo con Giroud che imbeccato in area si divora in modo col mancino una situazione estremamente favorevole.

Verona-Milan, botta e risposta in avvio: Giroud stecca e sbaglia un gol

La reazione veronese ha quindi portato al gol di Gunter con deviazione decisiva di Gabbia, rimettendo l’intero andamento della gara sui binari dell’equilibrio. Il primo tempo si è quindi concluso in parità e sui social è finito fortemente nel mirino dei tifosi del Milan Olivier Giroud, che aveva avuto la chance del raddoppio ad inizio gara e che poi si è andato affievolendo col passare dei minuti:

Impostazioni privacy