“Var spento”: è caos durante Inter-Salernitana

Grandi polemiche nel primo tempo di Inter-Salernitana: la decisione non passa inosservata e scatena la bufera

L’Inter è in vantaggio alla fine del primo tempo contro la Salernitana. Una prima frazione di gioco caratterizzata dal gol di Lautaro Martinez ma anche da alcune scelte arbitrali che non sono piaciute.

Inter-Salernitana, polemiche per rigore non dato
Inter-Salernitana © LaPresse

In particolare grandi proteste su Twitter per un calcio di rigore non assegnato alla squadra ospite. Il direttore di gara ha lasciato correre un intervento di Calhanoglu su Dia, ma sui social si sono scatenati i tifosi della Salernitana (e non solo).

In molti sottolineano come l’episodio sia passato inosservato anche in televisione con pochi replay mandati in onda. Ma sono in tanti a chiedere come mai la Var non sia intervenuta con Marelli che a ‘DAZN’ ha parlato di un normale incrocio di gambe.

Inter-Salernitana, polemiche per contatto Calhanoglu-Dia

Inter-Salernitana, polemiche per il rigore
Lautaro Martinez © LaPresse

Una visione però che non trova d’accordo tutti, anzi. In molti credono che il rigore era netto e parlano di decisione clamorosa. Scherzo del destino poco dopo il mancato penalty fischiato è arrivato il gol di Lautaro Martinez che ha sbloccato il match. Una rete che ha cambiato le sorti del match fino a quel momento in grande equilibrio.

Ecco alcuni tweet sulla decisione dell’arbitro:

Impostazioni privacy