Furia giallorossa e doppia bocciatura: game over totale

La squadra di Jose Mourinho è sotto. I tifosi giallorossi non hanno dubbi su chi siano il colpevole

Si è chiuso con la Roma sotto di una rete il primo tempo contro il Betis. I giallorossi di Jose Mourinho giocano bene ma sono gli spagnoli a trovare il gol del vantaggio, nel match valevole per la quarta giornata di Europa League.

Betis-Roma: Matic e Spinazzola bocciati
Jose Mourinho ©LaPresse

E’ di Canales la rete che sblocca la partita: tiro da fuori del calciatore di Manuel Pellegrini, nettamente deviato da Ibanez, che batte un incolpevole Rui Patricio. L’azione che ha portato all’uno a zero del Betis non è per nulla andata giù ai tifosi giallorossi che hanno pesantemente criticato Spinazzola, ritenuto il principale responsabile del gol subito. Da un suo passaggio in orizzontale, intercettato, è, infatti, nato il vantaggio spagnolo.

Tante le critiche all’esterno di Jose Mourinho. Su Twitter l’ex Juventus è finito nel mirino dei sostenitori della Roma anche per i troppi cross sbagliati.

Non viene risparmiato nemmeno Matic, autore dell’ennesima prova poco convincente, e non proprio perfetto in occasione del gol preso. Anche in questo i cinguettii degli utenti lasciano pochi dubbi. Proprio l’ex Manchester United viene sostituito da Mourinho a fine primo tempo.

 

https://twitter.com/DefinitelyPolla/status/1580609760251871233

https://twitter.com/hgiadah/status/1580612941916753920

Impostazioni privacy