Roma, solo un pari col Betis: qualificazione in bilico. La Fiorentina dilaga

Terminate le sfide delle due italiane tra Europa e Conference League. La squadra di Italiano può ancora sperare nel passaggio diretto agli ottavi, tutto ancora in bilico per Mourinho e soci

La Roma non vendica il ko dell’Olimpico. A Siviglia, nella quarta giornata di Europa League, non va oltre il pari. 1-1, con Belotti che nella ripresa risponde al vantaggio andaluso firmato Canales.

Cronaca e tabellino Betis-Roma
Betis-Roma 1-1 ©LaPresse

Alla fine le due squadre si accontentano del pari, un risultato che consente al Betis di Pellegrini di staccare il pass per la fase ad eliminazione diretta e alla formazione di Mourinho di mantenere aperto il discorso qualificazione aai playoff, anche se stasera sarà costretta a tifare per un pareggio nella sfida tra Ludogorets e HJK.

BETIS-ROMA 1-1
34′ Canales (B), 53′ Belotti (R)

CLASSIFICA GIRONE C: Betis 10pti, Roma 4, Ludogorets 4*. HJK 4*
*una gara in meno

Cronaca e tabellino Fiorentina-Hearts
Fiorentina-Hearts 5-1 ©LaPresse

Al ‘Franchi’, invece, la Fiorentina ritrova la vittoria e la via del gol dilagando contro gli Hearts. Scozzesi annientati 5-1, marcatori Jovic, Biraghi, Nico Gonzalez (doppietta) e Barak. Inutile il timbro di Humphrys. A 180 minuti dal termine e con lo scontro diretto in casa contro i turchi del Basaksehir, l’undici di Italiano può ancora ambire al passaggio diretto agli ottavi di Conference League.

FIORENTINA-HEARTS 5-1
8′ Jovic, 22′ Biraghi, 32’e rig.78′ Gonzalez, 38′ Barak (R), 47′ Humphrys (H)

CLASSIFICA GIRONE A: Basaksehir 10pti, Fiorentina 7, Hearts 3, RFS 2

Impostazioni privacy