UFFICIALE: “E’ vietato”. Il Barcellona fa infuriare gli interisti

Domani al Camp Nou si preannuncia un clima infernale per l’Inter. La squadra di Xavi è obbligata a vincere per mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions

Vigilia di Barcellona-Inter, una partita che può essere decisiva per entrambe in ottica qualificazione agli ottavi di Champions. Specie per i blaugrana, di fatto obbligati a vincere considerato il distacco di tre punti dai nerazzurri – che, dopo il Bayern, avranno all’ultima giornata il fanalino Viktoria Plzen – attualmente secondi in classifica.

Barcellona-Inter: il post blaugrana fa infuriare i tifosi interisti
Xavi, tecnico del Barcellona ©LaPresse

Inzaghi e suoi troveranno un clima infernale al ‘Camp Nou’, forse ai livelli di dodici anni fa. Un clima che il Barça stesso sta infuocando con dichiarazioni – vedi le ultime di Laporta all’assemblea dei soci – tutt’altro che ‘amichevoli’. Oggi, inoltre, la società catalana ha pubblicato un post con delle raccomandazioni per i tifosi attesi alla partita di domani.

Tra queste, ce n’è una che ha mandato su tutte le furie gli interisti ma che, va detto, è comune a livello europeo: “L’accesso alle aree per i tifosi di casa non sarà consentito a coloro che indossano i colori dell’Inter“.

Ecco alcuni tweet raccolti da Calciomercato.it:

Impostazioni privacy