Cosa c’è dietro la confessione di Casillas e la risposta di Puyol: il retroscena sul tweet dell’ex portiere spagnolo
“Spero che mi rispetterete: sono gay”: Iker Casillas lascia un messaggio sorprendente su Twitter. Un cinguettio che non può che far discutere e che ha animato il dibattito per diversi ore in Spagna, ma anche in Italia.

Un coming out a cui ha risposto immediatamente anche Carles Puyol, ex compagno di Nazionale: “È il momento di raccontare della nostra storia” ha scritto tra i commenti l’ex Barcellona. Un doppio tweet che ha scatenato il dibattito e che ha sollevato le polemiche perché, in un primo momento, si era parlato di uno scherzo. Una provocazione con la quale l’ex portiere avrebbe risposto alle continue voci su sue presunte love story con donne del mondo dello spettacolo.
Casillas, il coming out: “Attacco hacker”

Niente di vero quindi nel tweet di Casillas e tanto meno nella risposta immediata di Puyol. L’ex calciatore, a lungo sposato con la giornalista Sara Carbonero dalla quale ora è separato, non ha però voluto scherzare, rispondendo alle numerose indiscrezioni circa suoi presunti flirt. Il tweet dopo qualche ora è stato cancellato e lo stesso Casillas ha fatto chiarezza con un altro messaggio: “Account hackerato. Per fortuna tutto in ordine. Mi scuso con tutti i miei follower. E, naturalmente, maggiormente con la comunità LGBT”.
Cuenta hackeada. Por suerte todo en orden. Disculpas a todos mis followers. Y por supuesto, más disculpas a la comunidad LGTB. 🙏
— Iker Casillas (@IkerCasillas) October 9, 2022




















