“Sopravvalutato”: dopo la sostituzione arriva la ‘sentenza’

Bocciatura inattesa durante Empoli-Milan, i tifosi insorgono e chiedono l’intervento di Ibrahimovic: “Serve la sua cura”

Un Milan fermato dalla sfortuna. Contro l’Empoli i rossoneri faticano e lo fanno anche a causa delle tante assenze con cui è costretto a fare i conti Pioli.

Empoli-Milan, bocciato eccellente
Pioli © LaPresse

A quelle della vigilia (da Theo Hernandez a Maignan) si aggiungono i tre infortuni durante il match: Saelemaeker, Calabria e Kjaer sono costretti ad alzare bandiera bianca, aggravando la situazione in casa milanista.

Questo però non giustifica una prestazione non certo all’altezza dei padroni di casa che falliscono troppe palle gol, dimostrando poca cattiveria sotto porta e non solo. Tra i calciatori più beccati c’è anche il grande colpo del mercato estivo di Maldini: De Ketelaere. Il trequartista belga fa intravedere sprazzi del suo talento ma è troppo poco costante e soprattutto poco incisivo quando si tratta di fare la giocata decisiva. Così i tifosi rossoneri lo hanno preso di mira sui social, tanto da farlo finire in tendenza. I tweet, tranne qualcuno che chiede ancora pazienza e intravede un grande futuro per lui, sono soprattutto di critiche.

Empoli-Milan, De Ketelaere bocciato: “Serve la cura Ibrahimovic”

De Ketelaere bocciato dopo Empoli-Milan
De Ketelaere © LaPresse

Numerosi i tweet che prendono di mira il 21enne talento belga che paga anche, se non soprattutto, l’essere stato la grande ‘ossessione’ del mercato del Milan. Lunga e complicata trattativa, oltre trenta milioni spesi e un rendimento che finora non è stato dei migliori.

Ed allora c’è chi senza mezzi termini lo definisce un “pacco” e chi chiede gli chiede di darsi una svegliata. C’è anche chi ha la soluzione già pronta: “Un mese di cura Ibrahimovic” per capire che in campo senza un altro tipo di atteggiamento.

Ecco alcuni dei tweet che riguardano De Ketelaere: 

 

 

https://twitter.com/forexandjam/status/1576305488614281216

 

Impostazioni privacy