Vlahovic+cerca+i+gol+in+bianconero%3A+due+alleati+a+sorpresa+per+la+svolta
calciomercatoit
/2022/09/22/calciomercato-juventus-vlahovic-chiellini-marchisio-allegri/amp/
Notizie

Vlahovic cerca i gol in bianconero: due alleati a sorpresa per la svolta

Dusan Vlahovic vuole uscire dalla crisi che lo sta colpendo in questo inizio di stagione: due alleati a sorpresa in bianconero

Arrivato a Torino lo scorso gennaio, l’attaccante serbo ha avuto bisogno di un momento di ambientamento, ma le reti sono comunque arrivate fin da subito. In questo inizio di stagione, però, le difficoltà di Dusan Vlahovic si sono acuite.

Dusan Vlahovic©LaPresse

Complice il pessimo stato di forma della Juventus, con Massimiliano Allegri messo in discussione dalla società, Dusan non sta riuscendo a trovare la rete con continuità. Anzi, negli ultimi 441 minuti è proprio mancato il gol all’ex centravanti della Fiorentina. Solamente contro il Sassuolo, nella prima di campionato, è arrivato un gol su azione: le altre tre reti di Vlahovic sono state su calcio di rigore e su due punizioni. Insomma, la stella di Belgrado non sta vivendo un momento semplice e ora potrebbe trovare un doppio alleato in bianconero.

Juventus, Vlahovic cerca la svolta | Chiellini e Marchisio pronti a guidarlo

vlahovic © LaPresse

Come riportato dal ‘Corriere della Sera’, Dusan Vlahovic negli ultimi mesi è entrato a far parte della ‘Mate Agency’, una nuova agenzia che ne cura l’immagine e la comunicazione. Non si tratta di un’agenzia qualsiasi, ma quella di Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio, due senatori del mondo Juventus. Per uscire dalla crisi attuale l’attaccante serbo ha già avuto diversi colloqui con Massimiliano Allegri, che ha cercato di farlo focalizzare più sulla prestazione che sulla ricerca ossessiva del gol.

Non è da escludere, però, che nei prossimi giorni e nelle prossime settimane Vlahovic possa avere un colloqui anche con le due bandiere bianconere per ritrovare la serenità e per lavorare nel migliore dei modi. La risalita della Juventus in classifica e le speranze in Champions League passano inevitabilmente dalle reti dell’attaccante serbo. In attesa di conoscere quale sarà il destino di Massimiliano Allegri, quindi, Vlahovic lavorerà su sé stesso per ritrovare la tanto agognata via del gol.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago