Juve e Milan avvisate, la trattativa è già iniziata

Contatti avviati e trattativa al via per il giovane talento: Juventus e Milan sono avvisate. L’indiscrezione e tutti gli ultimi aggiornamenti di mercato

Come anticipato da Calciomercato.it, anche le big italiane hanno messo nel mirino Jesper Lindstrom, talento di proprietà dell’Eintracht Francoforte.

Juve e Milan avvisate, la trattativa è già iniziata
La dirigenza della Juventus, Nedved, Agnelli e Arrivabene © LaPresse

Il 22enne danese si sta mettendo in mostra in Bundesliga e già nella passata stagione ha contribuito con 5 gol in campionato e ben 9 assist tra Bundes ed Europa League. Cresciuto in Danimarca, nel Brondby, Lindstrom fa del dribbling in velocità una delle sua armi migliori e può agire da esterno sinistro e da trequartista. Il suo nome, come anticipato, è sui taccuini di top club europei come il Manchester City, l’Arsenal, il Bayern e il Barcellona. In Serie A, invece, lo stanno seguendo MilanJuventus e Roma. La sua valutazione, considerando anche la concorrenza, è dunque destinata a salire ancora. Se oggi potrebbero non bastare 20 milioni di euro, non è infatti da escludere una valutazione fino a 30 milioni nel prossimo giugno.

Calciomercato Juventus e Milan, l’Arsenal avvia la trattativa per Lindstrom

Lindstrom con la maglia dell’Eintracht Francoforte © LaPresse

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Express’, l’Arsenal sarebbe al momento in pole per Lindstrom. I Gunners hanno già avviato i contatti con l’entourage e sono pronti a trattare il talento dell’Eintracht. L’assalto, dunque, potrebbe essere imminente e Juventus e Milan sono avvisate. Come detto, la sua valutazione è destinata a salire ancora e il rischio, sempre più concreto, è quello di un’asta internazionale che con ogni probabilità taglierebbe fuori le squadre italiane.

Impostazioni privacy