Bocciatura lampo per il dopo Allegri: “E’ sopravvalutato”

La partita persa contro il Monza mette ancora una volta Massimiliano Allegri sotto la luce dei riflettori. Le critiche non si fermano e anche sui social i tifosi alimentano il partito dell’esonero. Un nome per la panchina convince però a metà 

Le certezze della Juventus si stanno sgretolando col passare delle settimane. I bianconeri sono ancora a secco di vittorie nel mese di settembre e sono arrivati alla sosta al culmine di una vera e propria settimana da incubo: pari con la Salernitana e sconfitte in serie tra Champions e campionato contro Benfica prima e Monza poi.

Calciomercato Juventus, Tuchel post Allegri? I tifosi sono divisi
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Il ko contro i brianzoli neopromossi è l’apice di un momento a dir poco negativo in cui sul banco degli imputati, insieme ai calciatori e alla società, ci finisce soprattutto l’allenatore. Intorno a Massimiliano Allegri è bufera aperta con la sosta che dovrà essere impiegata per ricompattare l’ambiente e riordinare le idee in vista di una ripresa che dovrà passare attraverso un cambio di marcia della Juve.

Calciomercato Juventus, Tuchel post Allegri? I tifosi sono divisi

Calciomercato Juventus, Tuchel post Allegri? I tifosi sono divisi
Tuchel © LaPresse

Inevitabili anche le voci su un eventuale, ma complesso economicamente, cambio in panchina di Allegri. Tanti i nomi, più o meno suggestivi, che verrebbero poi accostati alla Juventus. Uno di questi è inoltre parecchio divisivo tra i tifosi. Si tratta di Thomas Tuchel, allenatore tedesco esonerato di recente dal Chelsea che è apprezzato da una larga fetta di supporters bianconeri, anche se c’è una parte che lo ritiene sopravvalutato.

Ecco un po’ di messaggi relativi all’accostamento Tuchel-Juventus:

Impostazioni privacy