Squalifica Inter, reazione choc: “E’ stato chirurgico”

Inter-Roma si preannuncia un match molto importante per la Serie A. Un big non ci sarà a causa dell’ammonizione rimediata oggi

La Serie A sta man mano prendendo forma e con delle gerarchie ben precise in vetta alla classifica. L’Inter non ha iniziato al massimo delle sue possibilità, con il derby perso e la sconfitta contro la Lazio.

L'ammonizione costa caro: il big salta Inter-Roma
Gruppo Inter ©LaPresse

I nerazzurri, proprio ora, stanno pareggiando contro l’Udinese, su un campo molto complicato, con il punteggio di 1-1. Ma è un’altra la notizia che ha attirato l’attenzione di tutti i tifosi nel pomeriggio di oggi e che ha delle ricadute per il prossimo futuro dei nerazzurri.

Brozovic ammonito contro l’Udinese: salta Inter-Roma

L'ammonizione costa caro: il big salta Inter-Roma
Brozovic ©LaPresse

Nell’elenco dei diffidati dei nerazzurri, infatti, figurava Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato al 57esimo è stato ammonito per un fallo su Rodrigo Becao. Un intervento vigoroso, ma che forse non valeva il cartellino. In ogni caso, Paolo Valeri ha disposto la sua decisione e inevitabilmente l’ex Dinamo Zagabria, perno assoluto dell’Inter di Inzaghi salterà Inter-Roma. Negli ultimi minuti, intanto, non sta mancando la rabbia dei tifosi nerazzurri nei confronti proprio di Valeri, arbitro romano e che ha deciso l’ammonizione di Brozovic e che è sicuramente un’assenza pesante nel big match contro il club di José Mourinho. Di seguito diversi tweet contro il direttore di gara.

Impostazioni privacy