“Subito dimissioni”. Notte fonda per Allegri

Juventus-Salernitana segna un’altra tappa nelle critiche furibonde ad Allegri, il tecnico bianconero bersagliato sui social

Non è un momento facile, tutt’altro, per Massimiliano Allegri alla Juventus. Il tecnico bianconero ormai è nel mirino costante della critica per le prestazioni della sua formazione, che continuano a non convincere in questo avvio di stagione.

"Subito dimissioni". Notte fonda per Allegri
Massimiliano Allegri © LaPresse

Anche contro la Salernitana, è stata una Juventus decisamente sottotono, con un primo tempo shock, concluso addirittura in svantaggio per 2-0. Nella ripresa, c’è stata una reazione d’orgoglio e nervi che ha portato al 2-2 finale, che poteva anche essere una vittoria per 3-2 senza l’annullamento del gol di Milik. Ma è chiaro che ci si attende molto di più da una squadra costruita per lottare per lo scudetto e che invece sta deludendo a ripetizione. Con le responsabilità dell’allenatore livornese che appaiono più che evidenti e contestazioni alla sua gestione che si fanno sempre maggiori.

Juventus-Salernitana, pazienza finita con Allegri: “E’ finito, bisogna cacciarlo”

"Subito dimissioni". Notte fonda per Allegri
Massimiliano Allegri © LaPresse

L’hashtag #AllegriOut riprende vigore tra i trend di Twitter, con i commenti particolarmente impietosi da parte dei tifosi della Juventus. C’è chi chiede al tecnico di dimettersi, chi invece invoca l’intervento della società per esonerarlo, il dato di fatto è che il partito di coloro che chiedono la testa dell’allenatore è particolarmente numeroso e aumenta sempre di più, a maggior ragione dopo una prestazione come quella di stasera e che nessuno si aspettava, contro un avversario sulla carta abbondantemente alla portata come la Salernitana, che invece, al contrario, ha fornito una prova di grande qualità e sostanza. Si sognano altri allenatori come De Zerbi o Zidane, qualcuno rimpiange addirittura Pirlo. Ecco un elenco di alcuni dei commenti più caustici:

https://twitter.com/CapHarlock1972/status/1569051436360822784

https://twitter.com/itsmerossxx/status/1569056525334843398

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy