L’Inter vince ma è caos totale: “Vattene. È un ex giocatore”

L’Inter era chiamata a reagire dopo due sconfitte di fila sull’asse campionato Champions League. Oggi pomeriggio la sfida complicatissima contro il Torino con chance importante per Dzeko che però non l’ha sfruttata 

Serata molto complicata per l’Inter di Simone Inzaghi, chiamata contro il Torino a tornare a vincere per evitare di alimentare una piccola crisi di gioco e risultati che ha recentemente colpi la squadra meneghina.

Inter-Torino, disastro Dzeko: bersagliato sui social
Inzaghi ©LaPresse

Lautaro e soci sono arrivati alla partita odierna dopo due sconfitte in serie: prima in campionato contro il Milan nel derby e poi in Champions League in casa contro il Bayern Monaco. Due serate che hanno messo non pochi punti interrogativi sul momento dell’Inter che anche contro il Torino ha faticato a portare a casa i tre punti.

Inter-Torino, occasione fallita anche per Dzeko: troppi errori, bersagliato sui social

Inter-Torino, disastro Dzeko: bersagliato sui social
Dzeko ©LaPresse

Handanovic protagonista in positivo con le sue parate mentre tra i peggiori c’è stato senza dubbio Edin Dzeko. Il bosniaco ha infatti sprecato in malo modo una chance da titolare senza rendersi mai pericoloso e sbagliando tanto anche in appoggio dal punto di vista tecnico. I tifosi su Twitter non sono stati teneri nei suoi confronti:

Parecchio bersagliato su Twitter anche Dumfries, sostituito proprio insieme a Dzeko a metà ripresa:

Impostazioni privacy