Bufera su Inzaghi, ‘cacciato immediatamente’: “Si dimetta”

Simone Inzaghi nell’occhio del ciclone dopo la terza sconfitta in stagione, questa volta arrivata per mano del Bayern Monaco. Chiedono le dimissioni

L’Inter non sta certamente attraversando un bel periodo e ce n’eravamo già accorti prima del Bayern Monaco. I nerazzurri ieri sera hanno anche mostrato una reazione, ma i bavaresi sono stati superiori sotto il profilo della qualità e del cinismo.

Bufera su Inzaghi, 'cacciato immediatamente': "Si dimetta"
Inzaghi © LaPresse

Troppi errori, soprattutto banali, per gli uomini di Simone Inzaghi, che ha dato spazio a diversi nuovi elementi, probabilmente anche per dare una scossa alla squadra, oltre che per il turnover, ma che alla fine è stato comunque sommerso di critiche. A lasciare perplessi è soprattutto la fase difensiva dei nerazzurri che, fino a qualche mese fa, era invece un punto di forza. La sicurezza non c’è più, anche nella gestione del pallone, tanto che sono tanti i passaggi elementari sbagliati, soprattutto quando c’è da rifinire l’azione e mandare in gol il compagno. Una situazione che, anche se siamo solo all’8 settembre, ha reso furiosi i tifosi.

Inzaghi esonerato dai tifosi: #InzaghiOut è virale

Bufera su Inzaghi, 'cacciato immediatamente': "Si dimetta"
Inzaghi © LaPresse

Nelle ultime ore, soprattutto dopo le dichiarazioni postpartita dell’allenatore, ha iniziato a spopolare l’hashtag #InzaghiOut. Presto è finito in tendenza e in molti chiedono la testa del tecnico ex Lazio. C’è chi si lancia già nei nomi dei possibili sostituti, chi lo accusa di “perseverare negli stessi errori”, chi addirittura lo imputa di essere “la rovina dell’Inter”. In un tweet un tifoso chiede addirittura le dimissioni immediate. La panchina di Inzaghi, in realtà, ancora è salda, ma il sentimento dei tifosi è comunque importante per capire la piega che stanno prendendo le cose. L’Inter ha bisogno di una reazione immediata, a partire dal suo allenatore. Di seguito diversi tweet su questa scia.

Impostazioni privacy