Icardi è in vacanza o sta trattando il suo futuro? Scenario a sorpresa

Calciomercato, il futuro di Mauro Icardi è ancora un enigma tutto da sciogliere: le ultime sul futuro del bomber argentino.

Uno dei tormentoni che ha catalizzato l’attenzione mediatica è stato sicuramente quello legato al futuro di Mauro Icardi, che almeno per il momento non ha ancora trovato uno sbocco risolutivo.

Colpo di scena Icardi: futuro ribaltato e doppia opzione clamorosa
Mauro Icardi ©LaPresse

Il suo trasferimento al Galatasaray continua ad essere l’opzione principale (l’unica a quanto risulta alla nostra redazione) con i turchi – come vi avevamo raccontato – che hanno trovato un accordo di massima con il Psg intavolando la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. I giallorossi di Istanbul hanno alzato il pressing per Maurito, aspettandone con pazienza la decisione: il calciomercato in Turchia chiuderà i battenti l’8 settembre, la trattativa prosegue, anche se manca ancora l’accordo col giocatore. Ma è lui il prescelto per puntellare un reparto offensivo già rinforzato con l’acquisto di Dries Mertens. Ma, nel frattempo, circolano nuove voci per il futuro di Icardi con opzioni a sorpresa.

Calciomercato, ribaltone Icardi: cosa sta succedendo

Colpo di scena Icardi: futuro ribaltato e doppia opzione clamorosa
Mauro Icardi ©LaPresse

Il viaggio della coppia Icardi a Miami ha infatti sollevato un vero e proprio polverone mediatico. Secondo quanto riportato da Tyc Sports, l’opzione Inter Miami non sarebbe affatto da escludere, al punto che la giornalista argentina Yanina Latorre ha spiegato come il blitz in America di Maurito e Wanda possa essere dettato da contingenze lavorative. Tuttavia, in Argentina si stanno rincorrendo senza soluzione di continuità diverse voci inerenti un possibile approdo di Maurito al Newell’s Old Boys, la squadra di cui il bomber argentino è tifoso. Ci sarebbero stati dei sondaggi esplorativi, ma al momento la fumata bianca è ancora vicina.

In ogni caso, il Galatasaray resta in netta pole position rispetto a tutte le altre opzioni, che, è bene ribadirlo, non risultato battute alla nostra redazione. Fermo restando che Icardi ormai è stato messo alla porta dal Psg, che non lo considera affatto una priorità: il club transalpino, come si è visto, ha aperto anche alla soluzione prestito, pur di liberarsi del suo esoso ingaggio. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy