“Non lo tollero”: Milan-Inter, è caos dopo il gol rossonero

Primo tempo molto intenso tra Milan e Inter: tra i tifosi nerazzurri c’è molto malumore e un calciatore nel mirino. “E’ inguardabile”

Primo tempo decisamente intenso tra Milan e Inter. I primi 45 minuti del derby della Madonnina hanno regalato due gol, due accenni di lite in campo e diverse palle gol.

Milan-Inter, Calhanoglu nel mirino dei tifosi
Inter © LaPresse

La squadra di Inzaghi è andata avanti con Brozovic che ha approfittato di un errore della difesa rossonera. Dopo pochi minuti è toccato a Leao siglare il pareggio. Anche in questo caso il portoghese ha potuto beneficiare di una ‘gentile concessione’ dei cugini ed in particolare di Calhanoglu.

L’errore del turco ha scatenato i tifosi sui sociali che si sono scagliati contro l’ex rossonero. Calhanoglu è al centro delle critiche dei tifosi della sua squadra, ma si becca anche gli sfottò dei rivali: “Calhanoglu cuore rossonero” scrive ad esempio un milanista.

Milan-Inter, Calhanoglu nel mirino dei tifosi

Calhanoglu criticato dopo Milan-Inter
Calhanoglu © LaPresse

Ma sono soprattutto i tifosi dell’Inter che non perdonano l’errore commesso dal turco in occasione dell’azione che ha portato al pareggio di Leao. Uno sbaglio che fa dire ad un sostenitore nerazzurro: “Non lo tollero, non ce la faccio”. Ma i giudizi sono davvero impietosi: “Inguardabile” scrive un altro su Twitter e c’è chi vuole ricordargli che ha cambiato maglia.

Ecco una serie di tweet su Calhanoglu: 

https://twitter.com/CapitanFarris/status/1566102143978848257

https://twitter.com/Queen_Mary_Na/status/1566102095933095937

Impostazioni privacy