TV PLAY | Carnevali dice tutto: “Ho chiesto 30 milioni di euro”

A Calciomercato.it in onda su Tv Play è intervenuto l’Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali

Giovanni Carnevali è intervenuto a Calciomercato.it in onda su Tv Play direttamente dall’Hotel Gallia. Da Berardi al mercato del Sassuolo, ecco le parole dell’Amministratore delegato del club neroverde.

Carnevali Tv Play Sassuolo Berardi
Giovanni Carnevali a Calciomercato.it in onda su Tv Play

MERCATO SASSUOLO – “Sicuramente è stato un mercato lungo, anche troppo, ma sono soddisfatto. Abbiamo fatto cessioni importanti ma anche acquisti di investimenti molto promettenti. Abbiamo sistemato il bilancio e spero che le cose possano essere bene anche con i nuovi”.

BERARDI – “Non è così grave come pensavamo all’inizio, resterà fuori almeno un mese mentre Defrel resterà fuori per 3 mesi. Non siamo stati fortunati all’inizio stagione”.

FRATTESI – “All’inizio c’è stato un interessamento, ma non è mai stato effettivamente vicino. La Roma gode di un 30% a loro vantaggio, ma non so fino a che punto abbia avuto questo grande interesse. Io al posto di Tiago Pinto lo avrei acquistato alla cifra che ho chiesto, ovvero 30 milioni di euro o magari con giovani della Primavera della Roma. Non penso che ci sia stato interesse concreto, la Roma non ha fatto grandi investimenti ma ha preso giocatori già pronti. Vedremo in futuro”.

RASPADORI – “Noi non volevamo cederlo quest’anno, lui è un giocatore con grandi margini di miglioramento, noi non ci aspettavamo una richiesta del Napoli. Poi mi hanno chiamato l’agente e De Laurentiis, il ragazzo voleva un grande club e la Champions League. Noi siamo una società che, con le condizioni giuste, proviamo ad accontentare il ragazzo. Alla fine dobbiamo essere contenti tutti”.

FUTURO – “Io in un top club? E’ ovvio che l’ambizione c’è, ma io mi trovo in una grande squadra già adesso”.

Impostazioni privacy