Rabiot, la mossa di Allegri scatena il caos

Il protagonista assoluto delle ultime giornate in casa Juventus è Adrien Rabiot, passato dall’essere partente all’essere titolare: è caos

Il viaggio di Adrien Rabiot a Torino è una traversata oceanica in solitaria, la costante è uno stato di difficoltà e non perdere la rotta è complicato. Dopo essere stato ad un passo dall’addio, con il Manchester United che aveva trovato un accordo con la Juventus, domani sarà titolare contro la Sampdoria.

Rabiot, la mossa di Allegri scatena il caos
Adrien Rabiot ©LaPresse

Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha annunciato che il francese ritroverà il suo posto all’interno del centrocampo bianconero nella sfida di ‘Marassi’. Dopo aver saltato la tournée americana e aver passato le ultime settimane con le valigie in mano, Rabiot domani sera scenderà in campo ancora con la maglia della Juventus.

La scelta di Allegri, però, non è stata accolta con benevolenza sui social. Tifosi e addetti ai lavori hanno riservato grandi critiche all’allenatore livornese e alla società per la gestione di Rabiot. Come raccontato su queste pagine, la Juventus intanto resta vigile sul mercato in cerca di operazioni in uscita e pensa di portare Paredes a Torino in ogni caso. Di seguito alcuni dei (molti) ‘tweet’ di critiche nei confronti di Allegri e Rabiot.

Impostazioni privacy