Esordio per Dybala con la Roma: “Proprio come alla Juve”

L’esordio di Paulo Dybala con la maglia della Roma è stato positivo: social scatenati sulla prima della ‘Joya’ in giallorosso

È stata una prima serata di Serie A dal sapore agrodolce, sia per Paulo Dybala che per tutti gli appassionati: i problemi tecnici di DAZN hanno rubato la scena alla ‘Joya’, che si è visto negare il primo gol in giallorosso dal palo.

Esordio dolceamaro per Dybala con la Roma: "Sveglia"
Paulo Dybala ©LaPresse

In un ‘Arechi’ infuocato, la Roma è riuscita a superare di misura la Salernitana e iniziare il campionato con i tre punti. È bastato un gol di Bryan Cristante nel primo tempo agli uomini di José Mourinho, che non sono riusciti a trovare il raddoppio. Tutti gli occhi dei tifosi, però, erano su Paulo Dybala. L’argentino ha giocato una partita ricca di qualità e giocate importanti per i compagni di squadra, ma non è riuscito a trovare la rete: in un paio di circostanze è stato impreciso, ma anche la sfortuna ci ha messo del suo. Il palo, infatti, gli ha negato la gioia del gol quando il suo mancino aveva trovato la porta con i giri giusti.

Sui social i commenti si sono divisi sostanzialmente in due: quelli che sono rimasti strabiliati dalle giocate della ‘Joya’ e quelli che gli imputano di aver sbagliato troppe occasioni da rete. Inoltre, anche i tifosi della Juventus hanno commentato, anche con qualche rammarico, la sua prima uscita ufficiale in maglia giallorossa. Di seguito alcuni dei (tanti) ‘tweet’ su Dybala.

Impostazioni privacy