UFFICIALE | Addio Milan: va al Chelsea a titolo definitivo

Come un fulmine a ciel sereno, pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del Chelsea che annuncia l’intesa sul trasferimento

Dopo aver accolto nelle scorse ore l’arrivo a Milano di Charles De Ketelaere al termine di una trattativa lunghissima, per il Milan arrivano brutte notizie dal mercato. E’ di pochissimi minuti fa, infatti, l’annuncio ufficiale sulla cessione del centrocampista del quale si era discusso tanto nelle ultime settimane.

UFFICIALE | Addio Milan: Chukwuemeka va al Chelsea a titolo definitivo
Thomas Tuchel ©LaPresse

Il Milan, dopo aver con molta probabilità chiuso definitivamente le entrate sulla trequarti, avrebbe bisogno di andare a rinforzare il centrocampo. L’addio di Kessiè non è ancora stato del tutto rimpiazzato, visto che in questo precampionato Stefano Pioli ha sperimentato il nuovo arrivo Adli in posizione più avanzata.

Nonostante le grandi speranze riposta dal club su Pobega, rientrato dall’ottimo prestito al Torino della scorsa stagione, potrebbe ancora arrivare qualche profilo importante da affiancare a Tonali o Bennacer in mediana. Un vecchio obiettivo ufficialmente sfumato è Chukwuemeka, in procinto di lasciare l’Aston Villa dopo l’intesa trovata con il Chelsea.

Calciomercato Milan, addio Chukwuemeka: ufficiale al Chelsea

Calciomercato Milan, addio Chukwuemeka: ufficiale al Chelsea
Chukwuemeka ©LaPresse

Chelsea e Aston Villa hanno comunicato ufficialmente l’accordo raggiunto per il trasferimento a Londra a titolo definitivo di Carney Chukwuemeka. Il centrocampista inglese classe 2003 era stato seguito a lungo dal Milan, senza però mai avvicinarsi realmente ai rossoneri. Il calciatore ha già ottenuto l’ok per sostenere le visite mediche nelle prossime ore, prima di firmare il nuovo contratto con i ‘Blues’.

Impostazioni privacy