Lorenzo Insigne è stato protagonista, suo malgrado, del pareggio per 0-0 del Toronto contro il New England Revolution. Non mancano le critiche dopo il rigore fallito
La storia di Lorenzo Insigne con il Napoli è sempre stata all’insegna dell’amore, ma anche di troppi alti e bassi.
Alcune delle maggiori critiche l’esterno d’attacco le ha ricevute per i calci di rigore sbagliati, come se alcune volte fossero stregati per il calciatore italiano. E nelle ultime ore ne hanno avuto prova anche a Toronto. Infatti, nell’ultima partita dei canadesi contro il New England Revolution, è arrivato uno scialbo 0-0 che poteva tranquillamente essere una vittoria. A pochi minuti dalla fine, però, Insigne ha sbagliato il calcio di rigore decisivo e ha dovuto incassare anche molte critiche.
Insigne criticato per il rigore sbagliato: i social non perdonano
Abbiamo ancora fresche le immagini di Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi attorniati dall’affetto dei loro nuovi tifosi. Ora l’entusiasmo per l’esterno ex Napoli si è trasformato in una pioggia di critiche, anche dall’Italia. Basta aprire Twitter per notare diversi cinguettii di ironia e che vanno contro l’attaccante, reo di sbagliare troppo spesso i penalty. Inoltre, è stata la prestazione complessiva dello stesso Insigne a non convincere, dato che ha fallito un gol anche nel primo tempo. Di seguito vi proponiamo diversi post su questa scia.
MI SENTO MAL INSIGNE HA SBAGLIATO IL RIGORE pic.twitter.com/nzEp5lJxob
— Peppe (@ukl_peppe14) July 31, 2022
Insigne neanche in America cambia angolo sui calci di rigore… https://t.co/nUjqXPngCi
— Capass8🇧🇷 (@Capass8_) July 31, 2022
Il tifoso napoletano non riuscirà mai a mettersi alle spalle il passato, c’è poco da fare.
Già li vedo che alla prima sconfitta metteranno di nuovo in mezzo Mertens e Insigne dicendo che non erano sostituibili.
I cicli finiscono, le rivoluzioni arrivano, ma voi resterete mediocri— salv (@Szobosalvs) July 31, 2022
#Insigne sbaglia il rigore ed iniziano a mettere fuori la testa dalle saettelle. Mi raccomando: consistenza! Quando ci saranno notizie di senso opposto vi voglio belli rumorosi come in questa occasione.
PS parlate del de-potenziamento e dei giocatori che sono in rosa. Continua..
— Federico Villani (@The_Villain1985) July 31, 2022
io al fantacalcio lo scorso anno con Insigne: https://t.co/7Vf7b6yT3N
— mi.lulls (@mi_lulls) July 31, 2022
@Lor_Insigne hahahahahaha 🤣🤣… puoi cambiare squadra, continuare ad essere un mercenario ed ammutinatore ma non ti smentisci mai 🤣🤣… comm me dispiace 🤣🤣🤣… grazie @ADeLaurentiis che ce ne hai liberato @Carloalvino il tuo pupillo 🤣🤣🤣 💩💩 pic.twitter.com/ZbgQ6657rA
— sietelavergognaditalia (@sietelavergogn1) July 31, 2022