Marotta sorride: trovata l’alternativa a Skriniar da 60 milioni

Il PSG di Luis Campos avrebbe deciso di cercare altri profili nel caso in cui Milan Skriniar dovesse saltare con l’Inter: le ultimissime notizie di calciomercato sui nerazzurri

L’Inter di Simone Inzaghi e Beppe Marotta, nella serata di ieri a Cesena contro il Lione, ha acciuffato il pareggio in una sfida non proprio facilissima.

Inter, ecco l'alternativa a Skriniar
Milan Skriniar © LaPresse

Il club francese infatti, nel match del Manuzzi, è andato sul doppio vantaggio grazie alle reti di Cherki e Lacazette. Una serata che sembrava decisamente storta per la Beneamata che poi ha visto salire in cattedra la forza fisica di Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha realizzato la rete che ha accorciato le distanze, mentre il pareggio è stato raggiunto da Nicolò Barella, altra stella della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Fra i top player che l’Inter può vantare c’è senza dubbio anche il nome di Milan Skriniar, finito però nel mirino del PSG di Luis Campos.

Calciomercato Inter, Campos lavora alle alternative di Skriniar

I parigini da tempo sono sulle tracce dello slovacco, ma stentano ad arrivare all’affondo decisivo richiesto dalla Beneamata di 70 milioni di euro. Inoltre, secondo quanto riportato da L’Equipe, il PSG, se dovesse saltare la trattativa con l’Inter per Milan Skriniar, si starebbe già tutelando andando sulle tracce di altri profili. Uno di questi risponde al nome di Wesley Fofana, difensore centrale del Leicester valutato dalla società inglese circa 60 milioni di euro.

Impostazioni privacy