“Non facciamo come Zaniolo”: Casadei divide i tifosi dell’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Cesare Casadei, centrocampista baby dell’Inter, è finito nel mirino del Chelsea e poteva essere nella trattativa col Torino per Bremer: le ultime dai social network

La giornata di oggi è tornata ad essere caldissima per il calciomercato dell’Inter di Simone Inzaghi.

Inter, Casadei verso il Chelsea
Cesare Casadei © LaPresse

Questa volta però, sul fronte delle uscite. Andrea Pinamonti, ad esempio, è diventato un serio obiettivo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, mentre i nerazzurri sono al lavoro per la partenza, attraverso la rescissione del contratto, di Alexis Sanchez, attaccante cileno finito nei radar del Marsiglia di Tudor. Non solo, nel pomeriggio è spuntata anche l’ipotesi di un approccio del Chelsea per Cesare Casadei, giovane centrocampista dell’Inter, coinvolto precedentemente anche nella trattativa per Gleison Bremer, poi approdato alla Juventus di Massimiliano Allegri.

Inter, i pareri social su Casadei-Chelsea

Su Twitter abbiamo potuto raccogliere un po’ le impressioni dei tifosi dell’Inter e degli appassionati di calcio in merito a questo possibile trasferimento di Casadei a Londra, sponda Chelsea. C’è chi spinge per la partenza del centrocampista classe 2003 in maniera tale da fare cassa ed evitare partenze dolorose, basti pensare a Skriniar, ma c’è anche chi lega Casadei a Romelu Lukaku che, nel mese di giugno, ha fatto il percorso inverso a quello che potrebbe fare il talento nerazzurro.

DI SEGUITO ALCUNI TWEET