Scambio alla pari: doppio addio alla Juventus

La Juventus potrebbe assistere a un doppio addio in un solo colpo: scambio alla pari e addio ai bianconeri

Il calciomercato della Juventus, seppur leggermente in ritardo rispetto alle avversarie, ha finalmente ingranato la marcia superiore e ora non si vuole fermare. I bianconeri dopo gli arrivi di giocatori importanti come Pogba, Di Maria e Bremer, devono ancora migliorare diversi punti nella rosa.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

Sicuramente servirà un nuovo innesto sulla fascia sinistra difensiva, oltre a un altro attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic. Ma in un solo colpo i bianconeri potrebbero veder sfumare due possibili obiettivi. Lo scambio li mette al tappeto.

Calciomercato Juventus, scambio Barcellona-Tottenham: bianconeri al tappeto

Memphis Depay, attaccante del Barcellona © LaPresse

La Juventus ha ancora bisogno di diversi rinforzi per completare la rosa per la prossima stagione, così sul mercato si cercano ancora nuovi colpi. In un solo colpo però i bianconeri potrebbero veder sfumare due obiettivi.

Infatti, come riportato da ‘Ok Diario’, Tottenham e Barcellona potrebbero procedere allo scambio tra Memphis Depay, attaccante accostato anche alla Juventus, e Sergio Reguilon, terzino che i bianconeri monitorano da tempo. Con questo scambio alla pari la Juventus potrebbe dire addio a due obiettivi e cambiare i piani.

Impostazioni privacy