TV PLAY | Akatugba su Spalletti: “Ecco cosa è successo con Osimhen”

Alla CMIT TV è intervenuto in diretta Oma Akatugba, componente dell’entourage di Osimhen, che ha parlato della querelle con Spalletti

Il nome di Victor Osimhen è finito al centro delle cronache dopo che Luciano Spalletti ha deciso di allontanarlo durante l’allenamento per via di un battibecco con Anguissa. E proprio su quello che è lo stato d’animo del nigeriano, è intervenuto a TV PLAY Oma Akatugba, membro dell’entourage dell’attaccante azzurro.

Oma Akatugba su Osimhen alla CMIT TV
Oma Akatugba alla CMIT TV

OSIMHEN-SPALLETTI: Ho parlato con Victor pochi minuti fa, è tutto ok. Sta bene, è felice, sono cose che accadono in tutti i club, è tutto ok, focalizzato su scudetto e Champions. Si è preoccupato per il fatto che Ostigaard si fosse fatto male, ma si è chiarito già anche con Anguissa. Con Spalletti ha parlato dopo l’allenamento. Victor è un ragazzo appassionato, lui è molto legato ad Anguissa, che è del Camerun e lui è nigeriano, come fossero fratelli, c’è un grande feeling tra loro essendo africani. Si è temuto per l’infortunio, ha parlato con Spalletti e tutto si è chiarito per il meglio.

BAYERN: No, non è vero che il Bayern ha fatto una chiamata. Victor è felice di giocare a Napoli e vuole vincere titoli, il suo focus è questo.

NUOVI ACQUISTI E ADDII: E’ dispiaciuto per l’addio di Koulibaly, con cui era molto legato, era per lui un fratello maggiore. Tra i nuovi arrivi ha avuto buone sensazioni, vede un Napoli molto concentrati.

RINNOVO: Domanda difficile, sono sicuro troveranno risposte positive. Lui è felice, vuole vincere trofei a Napoli, il suo agente sta lavorando per trovare un’intesa. Io spero di poter dare risposta a questa domanda in un arco di tempo non molto ampio, il suo agente è al lavoro, tutti a Napoli gli sono stati vicino, lui deve concentrarsi sul campo.

Impostazioni privacy