VIDEO | Alta tensione nel ritiro del Napoli: Osimhen ‘cacciato’ da Spalletti

Un episodio sconvolge la serenità della seduta pomeridiana del Napoli al Patini di Castel di Sangro, dove sarà in ritiro fino al 6 agosto

Alta tensione nel ritiro del Napoli durante una partitella tra i calciatori azzurri sotto lo sguardo dei tifosi presenti a Castel di Sangro. Protagonisti del battibecco l’allenatore Luciano Spalletti e l’attaccante Victor Osimhen.

VIDEO | Alta tensione nel ritiro del Napoli: Osimhen 'cacciato' da Spalletti

Durante la partitella a campo ridotto, Osimhen infatti si è lasciato andare a delle proteste per un presunto contatto tra Anguissa e Ostigard, compagno di squadra del nigeriano in quest’occasione. Vista la platealità delle proteste del centravanti nigeriano, Spalletti ha voluto chiarire in campo l’episodio.

Un colloquio che evidentemente non ha placato l’ira di Victor Osimhen, il quale ha proseguito le proteste all’indirizzo del tecnico toscano. Spalletti, infastidito dall’atteggiamento ben oltre i limiti consentiti del forte attaccante, ha così deciso di porre fine al suo allenamento, spedendolo anzitempo sotto la doccia e richiamando al suo posto il giovane Ambrosino.