Vuole solo la Champions: il sogno della Juventus può realizzarsi

Non prende in considerazione destinazioni che non prevedano la Champions: il sogno della Juventus ora può realizzarsi

Il mercato della Juventus non è ancora finito. I bianconeri dopo Pogba, Di Maria e Bremer pensano ad altri colpi. Nei desideri di Allegri c’è un centrocampista che possa mettere ordine e schierarsi al centro tra Pogba e Locatelli.

Nedved
Nedved © LaPresse

Paredes è in cima alla lista degli obiettivi della Juventus che però ha un altro calciatore che rappresenta un vero e proprio ‘sogno’ del mercato estivo. Un sogno che potrebbe improvvisamente essere concretizzabile considerata la sua scelta. Il nome è quello di Frenkie de Jong, in uscita del Barcellona, e dato molto vicino al Manchester United fino a qualche settimana fa.

Tutto cambiato ora con l’inserimento anche del Chelsea ma soprattutto con una presa di posizione dell’ex Ajax che elimina qualche concorrente dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, de Jong ha deciso: sì solo con la Champions

de Jong
de Jong © LaPresse

Sul proprio account Twitter Dario Pellegrini, giornalista de ‘Il Tirreno’, ha fatto il punto sulla situazione de Jong spiegando che la volontà dell’olandese è chiara da mesi: “Vuole la Champions League, il pressing dello United non ha mai fatto breccia nel suo cuore”.

Ecco allora che può tornare di attualità l’interesse della Juventus che – riferisce sempre il giornalista – vede in de Jong un sogno: “I contatti mi risultano fermi a fine maggio ed un giornalista deve fermarsi a questo”. Poi però aggiunge: “Il tifoso che ha potuto constatare la situazione dell’olandese da una ‘prospettiva privilegiata’ pensa che, qualora fosse possibile, la Juventus un tentativo potrebbe tornare a farlo”.

Impostazioni privacy