Lens-Inter, Inzaghi ha le idee chiare: “Ecco cosa possiamo migliorare”

Simone Inzaghi commenta la sconfitta dell’Inter in amichevole contro il Lens: le parole del tecnico nerazzurro

L’Inter perde in amichevole contro il Lens con un gol oltre il novantesimo minuto.

Inzaghi
Inzaghi © LaPresse

Intervenuto a ‘Inter Tv’ Simone Inzaghi ha commentato così il match: “Il Lens era più avanti di noi con la preparazione ma è stato un buon test. Potevamo fare meglio nel primo tempo, nonostante la differenza fisica, la squadra poi ha fatto un buon secondo tempo. Potevamo sfruttare meglio le 2-3 occasioni avute: peccato per il gol preso nel finale”.

Il tecnico nerazzurro continua: “Eravamo consapevoli delle difficoltà di una partita così, con uno stadio con tantissimi tifosi, ma in queste amichevoli cerchiamo proprio le difficoltà”. Inzaghi quindi aggiunge: “Cosa possiamo migliorare? La condizione, ma quando abbiamo programmato le amichevoli lo sapevamo”.

Inter, Inzaghi dopo il ko contro il Lens

Inzaghi si rammarica per qualche occasione sprecata: “Nel secondo tempo meritavamo il gol: ne abbiamo sbagliati due che dovevamo fare. Siamo sulla buona strada: ci sono ancor tre settimane di lavoro prima di arrivare pronti alla prima di campionato”.

Ultimo appunto: “I calciatori arrivati dopo hanno dopo buone risposte. Stanno mettendosi alla pari del resto del gruppo. In queste due amichevoli abbiamo aumentato il minutaggio di tutti e nelle altre due partite che mancano proveremo a migliorare ancora la condizione”.

Impostazioni privacy