Altra insidia per il Milan, Mendes chiama l’Inter

L’Inter di Beppe Marotta potrebbe entrare nella corsa per Marco Asensio, attaccante in uscita dal Real Madrid: le ultime notizie di calciomercato

Il Milan di Paolo Maldini, dopo il rinnovo tardivo della bandiera rossonera e di Ricky Massara, sta vivendo una finestra di calciomercato decisamente all’insegna dello stallo.

Inter, Marotta e Mendes per Asensio
Jorge Mendes ©LaPresse

Il Diavolo infatti, visto il passaggio di proprietà a Red Bird, non ha potuto finora operare molto in entrata, ma sta seguendo diversi profili. Uno di questi risponde al nome di Marco Asensio, attaccante in uscita dal Real Madrid. Il talento cresciuto proprio nella Castilla madrilena, secondo quanto riportato da ‘El Nacional’, sarebbe finito nel radar di diverse società di livello nel panorama europeo.

Su Asensio infatti, occhio alle mire dell’Arsenal, del Bayern Monaco e del Siviglia, ma attenzione anche all’interessamento del PSG nei confronti del giocatore spagnolo. I francesi però, visti i rapporti decisamente tesi dopo la vicenda legata a Kylian Mbappe, difficilmente avranno la possibilità di negoziare con Florentino Perez. Inoltre, su Asensio, ci sarebbe anche un altro club italiano: stiamo parlando dell’Inter di Beppe Marotta.

Calciomercato Inter, anche Marotta su Asensio

I nerazzurri sono stati infatti inseriti nel ventaglio dei club interessati a Marco Asensio e, addirittura, come le altre società (Milan, Bayern, Siviglia) avrebbero già avuto contatti con Jorge Mendes, procuratore del giocatore del Real Madrid.

Impostazioni privacy