Mourinho beffato: Maldini ha già il piano B

Il Milan di Paolo Maldini è a caccia di un’alternativa a Renato Sanches: lo abbiamo chiesto nei nostri sondaggi su Twitter e Telegram

Il Milan di Paolo Maldini sta vivendo una stranissima finestra di calciomercato. Dopo la trionfante vittoria dello scudetto ai danni dei cugini dell’Inter di Simone Inzaghi, i rossoneri sono stati protagonisti di un cambio di proprietà che ha un po’ bloccato le trattative in entrata, basti pensare al mancato arrivo di Sven Botman, poi approdato al Newcastle.

Milan, Maldini su Frattesi
Paolo Maldini ©LaPresse

Un suo ormai ex compagno di squadra, Renato Sanches, è un grande obiettivo del Milan, ma su di lui c’è anche il PSG. Nel caso in cui il portoghese dovesse saltare, abbiamo chiesto ai tifosi, sul nostro canale Telegram e sul nostro profilo Twitter, chi vorrebbero come alternativa.

Calciomercato, Maldini ‘beffa’ Mourinho: gli esiti del sondaggio

Milan, l'alternativa a Renato
Sondaggio Telegram

Su Twitter, a spuntarla di poco è stato Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham di Antonio Conte, con un punto percentuale di vantaggio su Frattesi, giocatore del Sassuolo ed obiettivo della Roma di Josè Mourinho. Quest’ultimo ha spopolato però su Telegram con una percentuale bulgara del 41% che ha sbaragliato la concorrenza e, alla somma dei voti, gli ha portato la vittoria nel nostro sondaggio. L’ex giocatore del Monza, oltre a Ndombele, ha battuto anche i nomi di Thomas Partey e Douglas Luiz.